Supera i tuoi limiti, arriva Kerastasé Resistance Extentioniste

Emily per Kérastase Extentioniste 2019

 

Avere i capelli lunghi è il desiderio di una buona maggioranza delle donne. Avere capelli lunghi, curati e sani, specialmente d’estate, è l’obiettivo principe, non sempre facile da raggiungere. Kerastasé queste lo sa e nel 2018 aveva creato Resistance Extentioniste, linea ad hoc per i capelli lunghi: questa gamma è un protocollo ideale nelle mani dei migliori parrucchieri. Quest’anno, la linea si arricchisce di un nuovo prodotto, Extentioniste Thermique, una crema termo-protettiva da usare prima della piega, che protegge i capelli dall’uso di strumenti a caldo.

Kérastase ha acquisito una conoscenza unica dei capelli lunghi e del programma di training di cui hanno bisogno e ha messo al lavoro i suoi esperti, insieme al gruppo di Recherche Avancée L’Oréal: il risultato è lo sviluppo dell’esclusiva Creatina R™, una potente combinazione di Creatina e Ceramidi che permette di apportare benefici molto performanti ai capelli. Resistance Extentioniste cattura il potere  concentrato della Creatina, permettendo al tuo capello di raggiungere nuove lunghezze e la Creatina R™ dona ai capelli la possibilità di allenarsi, incoraggiando la lunghezza, in quanto estende la forma fisica della fibra. 

La linea comprende 4 prodotti: lo shampoo Bain Extensioniste, per rinforzare le lunghezze, SÉRUM EXTENTIONISTE,per rinforzare la fibra dalle radici, MASQUE EXTENTIONISTE, maschera dall’incredibile potere nutritivo, e FONDANT EXTENTIONISTE, balsamo dall’azione disciplinante.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

 

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com