K SHINE, oltre lo splendore con Kérastase K Water

Kèrastase sa cosa vuole il suo pubblico, soprattutto appena uscito dal parrucchiere: capelli leggeri, luminosi. In una parola, meravigliosi. Dopo anni di ricerca, L’Oréal Advanced Research è riuscita a creare una nuova
tecnologia lamellare, K Water, qui racchiusa in una miscela di attivi idroaffini e condizionanti ultra-leggeri più sottili di quelli  presenti nelle formule haircare tradizionali, dispersi in modo casuale ed in continuo movimento.

Questi attivi si dispongono come lamelle attorno alla fibra del capello a contatto con micro-gocce d’acqua ( da qui il nome K Water), e così creano sulla superficie del capello un film ultra-sottile che rende la fibra impeccabile ed omogenea istantaneamente. Una trasformazione totale in un lampo.

K Water è quindi un trattamento di lusso ma accessibbile a tutti, da fare quando i capelli sono spenti, opachi o ruvidi: un servizio esclusivamente professionale, messo a disposizione dei migliori hairstylist Kérastase, si somma ai performanti Rituel e può valorizzare qualsiasi tipo di bain. 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com