martedì, Settembre 29

Jordan presenta wmns NYc per celebrare NY e le donne

La capsule Jordan wmns NYc, questo è il nome della collezione, celebra NY tramite la figura di Brooklyn Kia Marie, modella art director e fondatrice del Black girl beach day Germany Lancaster e l’esperta di marketing e comunicazione Alissa.

La Jordan wmns New York city ha debuttato in uno primo step il 15 agosto in Cina, mentre negli U.S.A. il 20 agosto, mentre il 24 agosto nel resto del mondo sul nike.com.

La collezione opzioni molto variabili e che strizzano l’occhio allo streetstyle, come una tuta, un vestito, dei pantaloni, un top, una giacca a vento, una tuta da volo e una felpa in pile, tutti liberamente ispirati alla rete metropolitana newyorkese. I look della collezione sono stati disegnati da Shibon Kennedy, mentre la campagna è stata fotografata da Raven Varona, originaria del Bronx, che ha così raccontato la sua esperienza: «Era la prima volta che scattavo dopo quattro mesi, quindi è stato davvero bello ritrarre tutte le donne. È affascinante vedere come lo stile di ognuna sia completamente diverso de quello dell’altra e come ognuna abbia interpretato la collezione, nel suo ambiente quotidiano».

Credits Immagini: Official Website

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: