martedì, Dicembre 1

Je t’aime Mykonos – arriva la Dior Pop-U Summer 2018 Capsule Collection

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”170″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Dior sbarca a Mykonos. La maison francese ha aperto il suo pop-up store, e ospita pezzi esclusivi disegnati dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri con una firma esclusiva: ogni pezzo, infatti, disegnato ha iscritto dentro “J’adior Mykonos”. Nella collezione è possibile trovare bodysuit a righe, felpe di cashmere abbinati a gonne di tulle.  A completare i look, ci pensano cinque sciarpe di mitzah in twill di seta, la Dior Book Tote impreziosita dal nome dell’isola, mentre bracciali, sandali e ballerina portano la scritta “Christian Dior Mykonos”. 

E se la collezione è un cult di stagione, anche il pop-up store di Dior non è da meno. L’interno richiama lo stile delle isole greche, con linee pulite e chiare che ben si armonizzano con l’esterno, così come i colori.

All’interno dello store sarà possibile scoprire ulteriori novità.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: