mercoledì, Settembre 30

IT BAG: quali sono i modelli di punta del 2020?

Passati i saldi, è già tempo di nuove collezioni, tempo di decidere quali borse acquistare, per avere sempre un look super cool.
Guardiamo quali sono i 5 modelli di questo 20202.
Kan Udi Fendi è na borsa in pelle, da indossare sia a spalla sia a tracolla, logata con doppia F e dotata di doppie tracolle rimovibili.
La prima è lunga regolabile con i bottoni, la seconda è una catena, dettaglio cool di questo periodo, ed è più corta.
L’essere disponibile in numerose varianti di colore, la rende versatile h24.
Hammock di Loewe. È una bag che si distingue per la forma particolare, per i due manici e la tracolla regolabile. Questo fattori la rendono portabile in, ben, tre modi diversi: a mano, a spalla o a tracolla.
Humpstead di Mulberry, è adatto per chi predilige gi accessori mini. Si tratta di un piccolo secchiello, chiuso con coulisse, che, optando per le versioni pastello, sarà perfetto dai primi giorni di sole, fino alla fine dell’estate.
Ophidia di Gucci è un’iconica tracolla squadrata, in tessuto GG Supreme e doppia G. In bilico tra retrò e moderno si abbina alla maggior parte delle mise e a tutte le occasioni.
Georgia di Wandler è una borsa a spalla molto capiente, ma con una peculiarità assai utile: è dotata di tasche interne che permettono di custodire tutti i  bag essentials e trovarli subito.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: