Instant Beauty, Biopoint regala la piega perfetta

 

Dopo l’estate, i capelli sono secchi, sciupati, provati dal sole, normale quindi che l’hair care cambi. Ma il rientro in ufficio o alla normale routine può essere fonte di ulterore stress. Biopoint presenta Instant Beauty, linea che elimina il sebo in eccesso e dona brillantezza alla chioma senza l’utilizzo di acqua e phon. I capelli sono puliti, leggeri e in pochi minuti riacquistano morbidezza e brillantezza.

La linea ha 2 prodotti arricchiti con PURYFING POWDER, agente purificante dalle straordinarie capacità sebo-assorbenti e ULTRA SHINE FACTOR, un’innovativa molecola che apporta morbidezza e luminosità alle lunghezza; in più l’estratto di avena, ginseng, vitamine e cheratina, regalano volume e leggerezza, per una chioma ordinata più a lungo.

Della linea fanno parte lo SHAMPOO SECCO, che deterge e purifica istantaneamente i capelli senza l’utilizzo di acqua, assorbendo il sebo in eccesso, e il BALSAMO SECCO, trattamento istantaneo senza risciacquo che esalta la brillantezza dei capelli fra uno shampoo e l’altro, donando extra-morbidezza ed eliminando l’effetto crespo. 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com