Flavia Mardi, brand Made in Italy, nasce con l’idea di vestire una donna libera di esprimere la propria personalità, attraverso capi esclusivi e originali, ponendo attenzione ai materiali e alla manodopera, rigorosamente italiana.

Il marchio è legato alla natura e al suo rispetto, Flavia Mardi lavora con materiali eco-friendly e cerca di essere un’azienda “no waste company”, azienda senza sprechi. La mossa vincente del brand Flavia Mardi si basa sulla filosofia del rispetto dei valori come la semplicità, la fiducia e la responsabilità sociale trasmessa anche attraverso il proprio lavoro, una virtù civile da “female power” con cui Flavia vorrebbe contagiare il mondo.

FLAVIA MARDI

Flavia Mardi, stilista del brand omonimo fonde nella sua collezione tutti i suoi ideali e lavora attraverso la ricerca tecnologica e di materiali che possano esprimere al meglio il suo stile contemporaneo e moderno raccontando la donna di oggi con le sue molteplici personalità, senza mai dimenticare i concetti di etica e di solidarietà sul lavoro. Il suo obiettivo è quello di gestire un’azienda coordinata da donne, donne di età differenti, con personalità diverse ma tutte con una forte attitudine per il lavoro in team, plasmando insieme la visione estetica del proprio lavoro. La creatività del Brand, diventa un mezzo per esprimere la propria essenzialità, senza limiti, senza etichette, dove l’unica regola è essere se stesse.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office