domenica, Ottobre 25

Il 19 aprile tutte al cinema a vedere Molly’s Game

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”29″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Il 19 aprile uscirà nelle sale cinematografiche un film che le appassionate di storie di donne forti, e anche un po’ folli, non possono proprio perdersi. Il tutto condito con costumi glam tutti da copiare…

S’intitola Molly’s game, ed è un apellicola basata sulla vera storia di Molly Bloom, sciatrice del Colorado che, dopo aver abbandonato lo sport, si trasferisce a Los Angeles, dove crea il più redditizio giro di poker clandestino della città.

Ad interpretare la protagonista è la bella Jessica Chastain, sensuale figura, fasciata in tubini mozzafiato e adornata con collane Chanel.

L’attrice è stata fortemente voluta dal regista Aaron Sorkin, già Premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale con The Social Network.

Di lei ha raccontato”Jessica è sensazionale, ho voluto lei da quando ho finito di scrivere la prima pagina”.

Ma il film vanta anche anche altri nomi celebri del panorama holliwoodiano, da kevin Costner, nel ruolo del padre di Molly, a Micheal Cera e Idris Elba. 

Credits Immagini: Corriereit

 

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: