martedì, Novembre 24

#iameverywoman , arriva la collezione di Luisa Spagnoli con Elsa Hosk

Luisa Spagnoli, eccellenza del made in Italy riconosciuta in tutto il mondo, presenta la sua nuova campagna P / E 2020, chiamata #iameverywoman.

Affidata alla lente raffinata del fotografo Giampaolo Sgura, la campagna racconta i molti aspetti della donna contemporanea: una donna grintosa che riesce ad incanalare in un’eleganza senza sforzo tutta la sua grinta. Femminilità e praticità sono i due capisaldi del brand, che si declinano in questa collezione  in total look snake print, abitini stampa vichy, cocktail dress con volant e drappeggi.

Protagonista della campagna è Elsa Hosk, modella svedese, nota al grande pubblico come Angelo di Victoria’s Secret, che interpreta con naturalezza la donna di Luisa Spagnoli, e non trascura una certa dose di divertimento: la modella infatti si diverta ad indossare gli accessori di stagione, che arricchiscono tutti look, quali grandi cappelli in paglia, foulard annodati elegantemente in testa, occhiali da sole e le borse tra cui la Luisa, declinata per questa stagione in tre formati e in diverse colorazioni.

Credits Immagini: MarieClaire

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: