[ngg_images source=”galleries” container_ids=”115″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Dopo Michael Kors, anche Emporio Armani presenta il suo smartwatch. Arriva l’Hybrid Smartwatch Emporio Armani Connected, ibrido dal design classico, sia per lei sia per lui, che unisce eleganza e tecnologia.

L’Hybrid Smartwatch è compatibile con i sistemi iOS o Androide; il pulsante della camera control attiva l’obiettivo della smartphone e permette di realizzare autoscatti. Ma uno smartwatch è soprattutto uno strumento per organizzare al meglio la propria giornata senza dover continuamente tenere lo smartphone in mano, così anche l’Emporio Armani Connected ha un sistema di notificazione dei messaggi ( anche quelli di Whatsapp), email e chiamate, sveglie, e fornice un controllo del planning giornaliero e dei progressi fatti nel fitness ( chi non controlla il contapassi?), per avere tutte le info necessarie sempre a portata di mano.

Unico neo è forse il fatto che per modificare l’ora, è necessario farlo tramite l’app scaricata sul proprio smartphone. Ma un’app in più cosa cambia?

Credits Immagini&Video: Official Website