Jonathan Stalder, Kevin Pietersen, Ricardo Guadalupe, Yasho Saboo

 

Il mercato asiatico è la prossima grande conquista per i grandi marchi, che con campagne pubblicitarie, collezioni ed eventi, si fanno conoscere al pubblico lì. Lo sa bene Hublot, che ha aperto il suo primo flagship a Mumbai, India. Situato nel cuore del Palladium Mall, uno dei centri commerciali più prestigiosi e lussuosi del paese, lo store si estende su più di 45 metri quadrati del pianterreno del centro e con il suo design mixa incredibilmente materiali e stili in uno spirito moderno e innovativo. Rendendo omaggio al mondo dell’arte, la boutique è decorata con dipinti Pop Art ispirati all’iconica collezione Big Bang.

All’interno dello store è possibile trovare timepieces che hanno fatto la storia del brand comeHublot Big Bang, Classic Fusion, Spirit of Big Bang, MP e le edizioni limitate e le ultime novità.

Ricardo Guadalupe, CEO del brand, era presente all’apertura dello store e cosa ciò significhi per Hublot:” Siamo felici e orgogliosi di apire in India la nostra prima boutique in uno dei più conosciuti  luoghi del lusso del paese. Questa apertura dimostra non solo il successo del brand, che passo dopo passo sta crescendo dall’uscita del Big Bang nel 2005, ma anche la volontà del brand di sfidare costantemente la raffinata orologeria fondendo tradizione e innovazione, offrendo allo stesso tempo il più alto livello di servizi ai suoi clienti. Questa seagna una pietra miliare per Hublot“.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office