Hublot sbarca ad Aspen

Continua il piano di espansione di Hublot, che adesso sbarca con il proprio store ad Aspen.

Il brand di alta orologeria svizzero apre il primo store nella cittadina iconica americana e lo fa come sempre in grande stile: i festeggiamenti hanno previsto la cerimonia di inaugurazione, un cocktail di benvenuto e una cena in compagnia dei Friends of the Brand e di Bode Miller, medaglia d’oro olimpica e campione del mondo di sci alpino.

“Sono entusiasta di unirmi ancora una volta ad Hublot ed avere l’opportunità di portare l’eccellenza del brand ad Aspen” ha dichiarato il campione olimpico. 

La serata si è aperta con la cerimonia d’inaugurazione ufficiale presentata da Jean-Francois Sberro, presidente di Hublot North America, seguita da un cocktail di benvenuto dove gli invitati hanno avuto l’occasione di ammirare le ultime novità di Hublot, tra queste una speciale pensata per l’occasione: lo Spirit of Big Bang Special Edition Rockies.

Realizzato in soli 25 esemplari, lo Spirit of Big Bang Special Edition Rockies, presenta una cassa in ceramica bianca e cinturino in caucciù blu, dettagli che aggiungono un tocco di eleganza all’Art of Fusion. Creata per gli sciatori più impegnati ed eleganti, l’utilizzo della ceramica high-tech composta
di diossido di zirconio sinterizzato ad alte temperature – rende la cassa forte e solida e resistente a graffi e usura, rimanendo comunque più leggera dell’acciaio. Sportivo e sofisticato, il caratteristico cinturino in caucciù aggiunge un altro elemento di funzionalità e stile. 

India, Aspen, la riapertura a Dubai: Hublot si espande capillarmente, offrendo il meglio di del suo savoir faire. Le prossime conquiste? Non resta che stare a vedere.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office