Capri ha sempre ispirato la moda: i suoi paesaggi mozzafiato, le sue stradine, il mare di un blu intenso, i tramonti incredibili. Anche Hublot ha ceduto al fascino dell’isola nostrana: per questa estate la maison svizzera di alta orologeriaha creato una limited edition della sua creazione più famosa, il Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri.

Il cronografo riflette le acque azzurre dell’isola, è un binomio perfetto all’insegna dell’Art of Fusion e dell’estate. Il calibro 45mm si illumina grazie al quadrante azzurro satinato custodito nella cassa in ceramica della stessa sfumatura, con tanto di lunetta ton sur ton nello stesso materiale. La scelta cromatica della cassa, che mette in risalto i contatori bianchi, è ben in sintonia con la luminosità del cinturino in caucciù bianco a righe.

In vendita solamente presso la boutique di Capri di Hublot, del Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri sono disponibili solo 30 pezzi. Un cronografo unico, dal mood estivo e rilassato, ma che non mette da parte tutto il savoir flaire e la maestria dell’alta orologeria svizzera.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office