The Bridge presenta una specialissima limited edition che celebra il suo passato glorioso, e il focus è su due prodotti ben specifici: la portagiornali e la celebre saddle bag.

Proprio quest’ultima, la borsa da sella è stata un vero cult negli anni ’70, e oggi torna con un mood più fresco: con la sua forma stondata, in questa occasione la saddle bag viene decorata con dettagli floreali dai colori brillanti. Altri piccoli dettagli danno un tocco retrò alla borsa, tutti  declinati in un caldo e luminoso oro satinato. Anche la cartella portagiornali ha un piccolo restyling. Oggetto feticcio degli anni ’70, la cartella da uomo viene riproposta con un finish vintage dato una tecnica molto sofisticata, effettuata manualmente con una spugna. Sul pellame viene passata una cera che, una volta scaldata, diventa più scura ai bordi, e dona un effetto volutamente sfumato, per un tocco rétro e vissuto.

Dal 23 novembre, 50 pezzi saranno disponibili online e in tre flagship del brand: Bari, Milano e Torino. Per questo speciale compleanno, inoltre, The Bridge organizzerà dei singoli eventi: a Milano il 23 Novembre, a Torino il 7 Dicembre, e a Bari il 14 dicembre.

Credits Immagini: Official Website