giovedì, Ottobre 22

Hair care – Kérastase presenta la nuova linea Chronologiste

Anche i capelli invecchiano: sebo rallentata, rallentamento del rinnovo cellulare, cambiamenti ormonali, esposizione ai raggi UV prolungata, barriera cutanea indebolita, e l’esposizione all’inquinamento prolungata sono solo alcune delle cause. Dopo attente ricerche e analisi, i laboratori Kerastase ha creto la linea Chronologiste.

La nuova gamma nutre il cuoio capelluto e i capelli per un aspetto giovane. Acido Ialuronico, Vitamina E e Abyssine sono gli elementi alla base della linea, tutti questi elementi sono in grado di rivitalizzare il cuoio capelluto e ravvivare completamente i capelli. Kerastase Chronologiste prevede la detersione, il trattamento e la protezione dei capelli, sia nei rituel professionali che
nella home beauty routine.
Il siero ultra potente è ispirato al caviale, che incapsula e protegge gli ingredienti altamente concentrati fino a quando non sono pronti a penetrare nei capelli.

A partire da subito e in modo prolungato nel tempo, i rituali Chronologiste preservano e rivitalizzanoi capelli, garantendo fino al 31% in più di elasticità del cuoio capelluto. La linea garantisce una beauty routine completa, dalla detersione al trattamento, fino al tocco finale.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: