GlamGlow, le beauty mask scintillanti

Il mondo dello skin care è in rapido e continuo mutamento e probabilmente, mai come ora ha avuto tanto appeal. Addio prodotti maleodoranti e dall’aspetto sgradevole, è tempo di splendere, grazie a GlamGlow.

Questa linea di maschere altamente efficaci è balzata agli onori della cronaca per la grandissima popolarità delle celebs ( da Jennifer Aniston, Denzel Washington, Beyoncé, Miley Cyrus, Usher, a Natalie Portman, Michael Bublé, fino a Keanu Reeves, per citarne alcuni), poi Instagram ha fatto il resto, grazie a video di molte fan e beauty blogger. A rendere speciali queste maschere per il viso è prima di tutto il loro aspetto accattivante, in quanto piene di stelline, brillantini e stelle argento, e i colori sgargianti, come rosa shocking, fucsia o nero brillante. La maschera My Little Pony ne è un chiaro esempio. 

A rendere il tutto ancora più simpatico è l’estrema facilità di utilizzo: infatti basta applicare uno strato abbondante con il pennello in dotazione (addio mani unte) e si lascia agire la maschera per 20/30 minuti; una volta asciutto, si rimuove come fosse una pellicola, sollevandola dai lati, e senza dolorosi strappi.

Creata da Shannon e Glenn Dellimore dopo numerose sperimentazioni, la linea GlamGlow è diventata in pochissimo il musthave di una corretta beauty routine, con tanto di hashtag personalizzati. #maskselfie #Glittermask

 

 

 

Credits Immagini: Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/glamglow-le-beauty-mask-scintillanti/