Givenchy e Ariana Grande: ecco la nuova campagna a/i 2019

La cantante Ariana Grande è stata scelta dalla maison Givenchy come testimonial per il prossimo autunno/inverno.

Qualche mese fa, era stata usata una foto  della coda alta della cantante, vista di spalle, per lanciare la news della nuova campagna pubblicitaria del brand.

 I social network andarono in tilt.

Da qualche giorno, gli scatti  fotografici sono stati, finalmente, rivelati e, ad essi, è stato associato un nome, già diventato un hashtag: Arivenchy.

Acronimo che sa già di hashtag virale.

Il fotografo Craig McDean è stato l’ autore del lavoro, ed ha apprezzato la scelta della cantante per incarnare lo spirito della Maison, con uno stile elegante, arricchito da bellezza indiscutibile, forte personalità e talento e consapevole. 

Ariana Grande, che nelle foto indossa i look chiave della collezione 2019/2020, a proposito di questa collaborazione ha dichiarato quanto segue.

“Sono molta orgogliosa di essere il nuovo volto di Givenchy. È una maison che ho sempre ammirato e far parte di questa famiglia ora è un immenso onore. Amo questo abbigliamento e la fiducia e la gioia che esso porta alle persone che lo indossano. Sono orgogliosa di lavorare con un marchio che fa sentire le persone celebrate per quello che sono e per quello che vogliono essere senza scusarsi. ”

Credits Immagini: Givenchy Official

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator