Furla apre la propria piattaforma digitale per il progetto #furlaofftopic

È nato #furlaofftopic, un progetto creativo,dedicato alla graphic illustration, che il marchio Furla sta realizzando attraverso il proprio profilo Instagram.
L’idea centrale è quella di raccontare storie contemporanee, legate a momento che stiamo vivendo e ai temi che stanno, da sempre, a cuore al brand.
Il tutto, coinvolgendo i follower in un dialogo attivo.
Così, Furla pubblicherà mensilmente,sul proprio profilo Instagram, un’opera grafica realizzata dai sei illustratori, selezionati per l’occasione.
Il primo appuntamento, svoltosi ovviamente on line, è stato il 30 luglio, con Sarah Mazzetti, giovane bolognese, graphic artist che ha illustrato la Giornata Mondiale dell’amicizia.
I prossimi incontro in calendario saranno: il 12 agosto Alessandro Cripsta per la Giornata Mondiale della gioventù; il 6 settembre Marta Signori con il tema dedicato ai libri; il 7 ottobre Philip Giordano e la Giornata Mondiale del sorriso; il 13 novembre Elsa Jenna sulla Giornata Mondiale della gentilezza e, infine, il 10 dicembre Andrea Pippins con la Giornata internazionale della solidarietà umana.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: