Fenty diventa un brand di lusso e Rihanna consolida il proprio successo

Tutti conoscono Rihanna come una cantante meravigliosa, ma grazie alla nostra partnership su Fenty Beauty ho scoperto una imprenditrice vera, una CEO a tutti gli effetti e una leader incredibile, per supportarla abbiamo creato un team talentuoso e multiculturale supportato dalle persone che già lavorano per il nostro gruppo… La nuova maison è centrata su Rihanna, sviluppata da lei e prende forma dalla sua visione in materia di ready to wear, scarpe e accessori, inclusa la commercializzazione e la comunicazione del brand ”.

Con queste parole, Bernard Arnault, presidente e CEO di Lvmn, ha raccontato, nel comunicato stampa ufficiale, la collaborazione con la cantante Rihanna, e la nascita di Fenty, nuovo brand del lusso.

Dopo Fenty Beauty, omonima linea di bellezza della cantante, e giunto il momento di una linea di abbigliamento, che , pare debuttera’ proprio questa primavera.

Dopo Cristian Lacroix, Fenty è il secondo marchio del gruppo Lvmn a debuttare ex novo. Del resto, la fiducia verso le capacità creative ed imprenditoriali di Rihanna è cresciuta esponenzialmente, in questi anni, anche a seguito del ruolo, recentemente ricoperto, di direttore creativo in Puma.

Credits Immagini: Pambanconewscom

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/fenty-diventa-un-brand-di-lusso-e-rihanna-consolida-il-proprio-successo/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator