Naomi Campbell aprirà un pop-up store per il periodo di Natale. Da anni, la super top model, oltre a calcare le passerelle, è impegnata in prima linea per il sociale con la sua charity Fashion For Relief.

Da oggi, fino all’8 Dicembre, il pop up sarà aperto presso l’atrio del Westfield London, uno dei più grandi centri commerciali della capitale britannica, e al suo interno sarà possibile trovare uno stock di creazioni e speciali limited edition donati dai maggiori brand, come Gucci, Azzedine Alaia e Vivienne Westwood del mondo della moda, più alcuni esclusivi capi che provengono direttamente dal guardaroba della Campbell stessa. Il ricavato sarà devoluto interamente a Fashion for Relief, che questa volta si concentra sull’educazione e programmi di integrazione per giovani, incluso il Mayor’s Fund di Londra.

La Campbell si è detta fiduciosa del progetto:” E’ un piacere essere in partner con Westfield London di nuovo per lanciare il quarto pop up store di Fashion for Relief. E’ un’opportunità unica per tutti di mettere le loro mani su alcuni di pezzi veramente speciali, a prezzi accessibili. Che si voglia acquistare un regalo di Natale o farsi un regalo per se stessi, basta farlo per raccogliere fondi che aiuteranno il futuro dei giovani”.

Credits Immagini: Official Website