lunedì, Ottobre 26

Emilia Clarke diventa Global Ambassador di Clinique

Emilia Clarke è stata scelta come Global Brand Ambassador di Clinique, uno dei brand leader nel settore dello skincare e del makeup.

Non è la prima volta che la Clarke si cimenta in queste vesti: infatti, ben prima che il Trono di Spade finisse, insieme con il collega Kit Harington, l’attrice è stata il volte della fragranza The Onde by Dolce & Gabbana, nel cui spot manifestava tutte le sue doti canore. Ma questa volta, l’esperienza è ancora più emozionante perché Clinique non ha mai nominato un global brand ambassador e la Clarke ha manifestato tutta la sua emozione per questo: “ Sono davvero orgogliosa del mio impegno come global brand ambassador di Clinique. È un brand che uso da sempre, attento alla cura della pelle e alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Adoro la fiducia e la felicità che Clinique sa ispirare con i suoi prodotti”.

Nella campagna, che celebra tutte le sfumature di una donna indipendente, emancipata, ottimista e sicura di sé, la Clarke introduce Clinique id dramatically differentTM moisturizing bb-gel, collezione che offre la possibilità di ottenere fino a 20 combinazioni diverse di base + booster: questi permettono ad ogni donna di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.

Perché sia stata scelta l’attrice britannica, è presto detto, almeno secondo Jane Lauder, Clinique global brand president :” Abbiamo scelto Emilia perché è una persona che sta bene nella propria pelle. Una donna positiva e poliedrica, in continua evoluzione, al pari delle sue necessità in tema di skincare. Inoltre, altrettanto fondamentale per noi, Emilia è un’autentica fan del brand e usa da sempre i nostri prodotti. Grazie alla sua spiccata personalità, ci aiuterà a ispirare le clienti a intraprendere un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato”.

Credits Immagini: Vogue En

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: