mercoledì, Settembre 30

Durante il periodo di permanenza a casa, cosa ha scoperto PUPUPULA?

La diffusione globale di COVID-19 ha cambiato in modo significativo la vita quotidiana delle persone. Per una famiglia con bambini, stare a casa significa che le famiglie devono condividere lo spazio domestico per 24 ore. L’atmosfera intima della casa sottolinea l’importanza di creare un ambiente adatto ai bambini ma anche una casa confortevole per gli adulti. Il design diventa ancora una volta il ponte tra gli esseri umani e gli oggetti fisici, essendo l’ingresso della vita.

Per il marchio lifestyle PUPUPULA, una casa con bambini è sempre lo scenario principale per il loro design. Durante il periodo di pandemia, hanno scoperto che i loro progetti a misura di bambino in casa svolgono ruoli insostituibili sia per i bambini che per i genitori.

Il piccolo Ben è un orologio da parete con entrambi i numeri che rappresentano minuti e ore. La parte superiore spessa e la parte inferiore sottile consentono ai bambini di leggere il tempo in un angolo di visione confortevole.

La forma Superellipse del tavolino Any-way fa divertire genitori e bambini al “momento di incontro” rilassante.
Dopo aver trascorso il soggiorno a casa, il team di PUPUPULA ritiene che produrrà continuamente prodotti ben progettati che bilanciano l’estetica e le esigenze funzionali.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

 

 

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: