domenica, Settembre 27

La Double J decora la Pasticceria Cucchi

Per questo Natale, La DoubleJ ha voluto portare il suo entusiasmo, il suo colore, e la sua qualità presso la pasticceria Cucchi.

Il brand milanese, fondato da JJ Martin nel 2015, ha decorato la sede della storica pasticceria milanese con un motivo floreale multicolor, con due alberi di Natale decorati con fiori e ornamenti coloratissimi, realizzati a mano in Messico appositamente per questa location. Anche le scatole di cioccolatini e del tipico panettone sono decorati ad hoc per l’occasione, permettendo una narrazione fluida di colori, qualità e tradizione. JJ Martin è stata molto contenta di questa speciale partnership natalizia e spiega come sia nata: “Durante i miei primi quattordici anni da giornalista freelance a Milano ho passato ogni giorno in questo Cafè scrivendo i miei articoli in mezzo alla gente chic che frequentava Cucchi” .

Continua:“ All’inizio il proprietario pensava che fossi matta perchè passavo tutto il mio tempo in uno spazio pubblico con il mio computer, cinque anni dopo, quel signore, Cesare Cucchi ha cominciato a sorridermi e chiamarmi Cara JJ. Ora, Cucchi è diventato una seconda famiglia e trattano Pepper come una vera regina”.

Sarà possibile vedere questo speciale allestimento fino al prossimo 14 Gennaio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: