Desigual incontra Miranda Makaroff per una capsule collection all’insegna della libertà

La nuova coloratissima collezione di Disegual è un tripudio di energia, mood vintage e positività.
È merito di Miranda Makaroff, eclettica e anticonformista artista spagnola, che, inneggiando alla libertà, in tutte le sue forme, ha disegnato la linea.
Si tratta di una capsule collection, composta di pantaloni, top, t shirt e borse, che ha come leitmotiv la libertà, sia sessuale, amorosa, o di espressione.
Le stampe sono realizzate con forme geometriche e simboli sessuali destrutturati, ispirati al meglio degli anni ’50, ’60 e ’70.
Inoltre, i materiali utilizzati sono ecosostenibili, come il cotone biologico e il tessuto EcoVero.
La stessa Miranda, a proposito di questo lavoro ha dichiarato:”Per me libertà è il potere di sapere che nella vita sono io quella che sceglie. Non parlo di elementi esterni ma di interiorità. Puoi sempre scegliere come reagire alle cose. Questo potere dà forma a quello che succede nella tua vita. Ogni cosa che scegli, ogni modo in cui reagisci, attrae quello che succederà nella tua vita. Perché non è la vita che ti guida, ma sei tu a guidarla… Quando disegno vengo ispirata più dalle sensazioni che dalle persone. Come quelle che sento nella natura, vicine ad orgasmi. Lo stesso quando lavoro, mescolo colori e forme. I miei disegni e le mie stampe derivano tutti da emozioni nate dentro di me”.

Credits Immagini: Graziait