mercoledì, Settembre 30

DANIEL WELLINGTON lancia la nuova sfumatura d’oro, EVERGOLD

Daniel Wellington è uno dei brand di orologi più influenti e coinvolgenti delle piattaforme digitali, grazie al suo “movimento globale” che coinvolge oltre 4,9 milioni di follower su Instagram e uno dei primi players nell’Influencer/Instagram Marketing.

Noto per il suo design minimalista e l’alta qualità dei suoi orologi, dopo la campagna “Complete the look” che ha dato vita ad una linea di accessori, bracciali e anelli, pensati per abbinarsi perfettamente a ciascun orologio, Daniel Wellington continua a dare ascolto al suo grande pubblico e alle specifiche richieste prodotto.

Così, sull’onda del grande successo delle collezioni Petite Mesh, Classic Ring e Classic Bracelet, Daniel Wellington introduce per questi best seller la nuova finitura in oro giallo Evergold. La collezione Petite Mesh, composta dal Petite Ashfield nella variante nera, Petite Melrose placcato in oro rosa e Petite Sterling con una vivace finitura argento, continua ad essere tra i prodotti più conosciuti dal pubblico internazionale. Il design elegante, abbinato all’accattivante cinturino in maglia milanese, crea un look dal design intramontabile ed essenziale.

L’introduzione di questa variante, accanto alla gamma in oro rosa e argento, è un omaggio alla grazia e alla bellezza senza tempo dell’oro. Disponibile in tre prodotti, il Petite Evergold, il Classic Bracelet e il Classic Ring, Daniel Wellington ha così reinterpretato un classico della gioielleria trasformandolo in un accessorio dal design contemporaneo e rendendolo
accessibile ad un pubblico sempre più ampio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: