Dá Quý il brand di scarpe vegane di Enrica Ramilli

Dá Quý è un brand di scarpe vegane nato dalla creatività della designer bolognese Enrica Ramilli, appassionata di moda e attenta ricercatrice di nuove tendenze.

Il brand racconta una moda che prima di apparire vuole essere, che unisce l’etica all’estetica. Ne nasce una collezione forte, distintiva e di carattere che utilizza materiali naturali, eco-friendly e animal free. L’attenzione all’ambiente nel rispetto anche delle generazioni più giovani è alla base delle scelte imprenditoriali della designer che ha deciso di dar vita a una collezione eco-sostenibile che contribuisca alla creazione di un mondo migliore e più consapevole, dove alla base del progresso c’è il rispetto verso ogni forma di vita.

Enrica Ramilli si avvale di un team di professionisti che, con il loro lavoro, si fanno portavoce di un cambiamento e di una nuova maturata responsabilità verso ciò che ci circonda. I fornitori sono tutte aziende toscane e marchigiane che la designer ha scelto personalmente, assicurandosi l’artigianalità del processo, la specializzazione nel sistema di produzione e l’adesione alle norme di lavorazione animal free. 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan