martedì, Dicembre 1

COVID-19| Pasquale Bruni aiuta i Medici con il servizio Maggiordomus,

Pasquale Bruni la Maison di Gioielleria Made in Italy con Headquarter produttivo a Valenza ha deciso di donare a tutti i 75 Medici di base, impegnati giorno e notte per far fronte all’emergenza sanitaria che ha duramente colpito la provincia, un servizio settimanale di spesa a domicilio per i mesi di maggio, giugno e luglio 2020.

Per questa inedita charity si è affidata a Maggiordomus, prima azienda di Servizi dedicata alla semplificazione della vita quotidiana degli utenti. Il gesto vuole esprimere la più profonda gratitudine per lo sforzo profuso, in questo difficile periodo, come prima linea di aiuto e soccorso alla collettività: un lavoro inestimabile. Un lavoro pieno di amore e dedizione
di cui Pasquale Bruni ritiene doveroso celebrare il valore.

“Abbiamo pensato che in questo delicato momento che stiamo vivendo e che vi vede impegnati in prima linea in questa incredibile emergenza il vostro tempo è più che mai prezioso e la nostra intenzione è quella di provare a regalarvene un po’.
Nella speranza che questo momento sarà presto solo un ricordo, di cui voi siete e resterete gli eroi e in cui
tutti saremo liberi ma uniti, come lo siamo ora nella preghiera e nel vero senso della vita. Immaginiamo gli orari estenuanti a cui dovete fare fronte e al senso del dovere che va oltre la fatica, all’isolamento precauzionale dalle stesse vostre famiglie, e vi siamo infinitamente grati per questo. Grazie per la forza straordinaria che ci trasmettete ogni giorno: preghiamo per voi e per tutte le persone che stanno lottando per vivere.”

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: