COTRIL partecipa al Beautyworld Middle East 2019

Cotril ha preso parte all’ultima edizione del Beautyworld Middle East 2019. La più grande fiera internazionale per l’industria della bellezza, che si tiene ogni anno presso il Dubai Internationa Convention Centre, vede la partecipazione di oltre 1.780 espositori provenienti da 66 paesi diversi.

Coglieno l’occasione per incontrare i players più importanti del panorama internazionale e  creare nuove opportunità di business, Cotril ha presentato
le ultime novità del brand: la nuova colorazione Hennè e la linea dedicata ai ricci, Curl.
Hennè è l’innovativa linea di colorazione naturale dedicata alle donne che vogliono prendersi cura dei propri capelli godendo di tutte le proprietà cosmetiche delle piante tintorie e officinali. Caratterizzata da quattro polveri al 100% vegane che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione tra loro, Hennè Ritual unisce la colorazione al trattamento, con shampoo, conditioner e due oli Rituality da abbinare all’uso delle polveri. 

La seconda linea, Curl, è un trattamento specifico per il nutrimento dei capelli ricci e mossi: 3 prodotti(shampoo, conditioner e Reviving Spray,) pensati per prendersi cura dei capelli ricci e mossi, garantendo un aspetto sano, definito, elastico e glamour, dalla detersione al finishing.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/cotril-beautyworld-middle-east-2019/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com