mercoledì, Settembre 30

Cotril alla 77^ Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Si scaldano i motori per la 77^ Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il mondo del cinema non vede l’ora di ripartire, e moda e beauty sono già schierati per aggiungere quel tocco di scintillante che incanta sempre.

Anche quest’anno, Cotril ha mantenuto il suo impegno con il mondo del cinema e sarà tra i protagonisti beauty della kermesse. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno itineranti tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet. Tra i protagonisti, non mancheranno i volti del brand, come Rocio Munoz Morales a Sveva Alviti, da Serena Rossi a Linda Cariti, Ludovica
Martino, Cecilia Rodriguez e Ludovica Pagani.

Cotril avrà due basi operative, l’hotel Excelsior Venice, da sempre roccaforte del Festival , e l’hotel Sina Centurion Palace: in entrambi un team di professionisti sarà al servizio di hair & make up per le celebrities che graviteranno intorno all’hotel e portando la sua linea di igienizzanti per mani e superfici, Be Safe, nei luoghi degli eventi contribuendo a garantirne una maggiore sicurezza.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: