mercoledì, Settembre 30

Come scegliere il jeans giusto da regalare al proprio uomo

Il Natale è alle porte e ome ogni anno, però, si ripresenta sempre il solito problema: cosa regalo al mio lui? È forse la persona che conoscete meglio e con cui passate moltissimo tempo e proprio per questo trovare il regalo ideale sembra un’impresa impossibile!

Parliamoci chiaro, il regalo perfetto non esiste, ma esiste qualcosa che ci si avvicina: i jeans. Perché regalarli? Semplice, siete sicure al 100% che verranno utilizzati, sono comodi e super fashion. Insomma, un regalo che verrà sicuramente apprezzato. Il mondo jeans è vastissimo, vediamo insieme come scegliere quelli più adatti.

L’importanza del taglio

Partiamo dalla regola principale per scegliere un buon paio di jeans, ovvero il taglio. Ogni modello maschile, proprio come quelli femminili, contribuisce a valorizzare i punti di forza, nascondendo i difetti e donando più sicurezza al vostro partner. Un esempio sono i jeans Diesel, che potete ordinare comodamente anche online, su store come YOOX. I Diesel vengono incontro alle diverse fisicità, adattandosi sempre a gusti e personalità molteplici, oltre che occasioni diverse. Ricordiamoci infatti che, sebbene si tratti del capo must have per eccellenza, non tutti i modelli possono essere indossati ovunque. 

Passiamo ai consigli; se il vostro uomo ha il classico fisico alto e magro, complimenti, siete tra le più fortunate poiché è il fisico più facile da vestire e non dovrete pensarci troppo su. Un bel taglio classico e dritto andrà perfettamente, attenzione solo alla gamba, che non deve essere troppo larga. Se il vostro lui è piuttosto basso, evitate i pantaloni attillati e scegliete un modello più morbido. Ricordate, le tasche particolari e ampie tendono a riempire il lato B! Se il vostro partner ha un fisico muscoloso, sì a modelli aderenti sulle cosce e più larghi in fondo, con tasche piccole. Per i ragazzi più curvy, invece, scegliete una via di mezzo, che dia forma alla gamba, ma senza evidenziarla troppo.

La scelta del colore

Il più classico rimane sempre il blu, versatile e facile da abbinare, è infatti il più comune fra tutti. Nonostante questo, si può sempre optare per colori più vivaci e particolari, così da fare un regalo fuori dal comune, ma pur sempre pensato e utile. Anche in questo i jeans Diesel si contraddistinguono, in quanto sono stati studiati colori e dettagli diversi, così da adattarsi a ogni personalità: da quelli scoloriti a quelli strappati, senza dimenticare i classici tinta unita, perfetti se neri da indossare anche in occasioni più formali e quelli con le stampe, che stanno prendendo piede proprio in questo ultimo periodo. 

Scegliere il jeans perfetto è questione di studio e profonda conoscenza dei gusti del partner, a riprova del fatto che anche vestire i maschietti non è facile. Insomma, un regalo che dimostrerà che siete proprio voi la donna perfetta per lui!

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: