Come restare in casa senza annoiarsi: ecco le serie tv i streaming in arrivo

Vista la clausura che dovremmo tutti rispettare, in questo delicato momento, non ci resta che curiosare tra le serie tv streaming a appena uscite o che usciranno a breve.
Inutile dire che i maggiori fornitori sono Netflix e Amazon Prime Video, che, proprio per fine marzo, hanno in progetto l’uscita di molte novità.

Su Netflix arriverà l’attesissima
terza stagione di Elite, teen drama spagnolo molto apprezzato anche in Italia.
Ben recensita anche Self-made: la vita di Madam C.J. Walker.
La serie racconta come Sarah Breedlove, questo è il nome della protagonista, superò i pregiudizi razziali e di genere del periodo post schiavitù del XXI secolo.

Freud è un crime thriller, di produzione austriaca, che immagina la vita di un Sigmund Freud, ai tempi della giovinezza.
È ambientato nella Vienna del 1886.
Il neurologo, psicoanalista e filosofo, che fondò la psicoanalisi, è interpretato da Robert Finster.

Amazon Prime video propone altre new entry.

Hunters è la storia di un gruppo di cacciatori nazisti, nella New York del 1977, che scopono che ex funzionari di alto rango del partito di Adolf Hitler, si stanno organizzando, in segreto, per creare un quarto Reich negli Stati Uniti.
Caronte è, invece, una crime story spagnola, incentrata su Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che diventa avvocato, per indagare sui ciò che ne ha causato la condanna.

Credits Immagini: Comingsoonit