Coco&Breezy presentano “Dream Away” di Pandora

 

Due sorelle stilose, capaci di credere look incredibili e iconici, sempre fedeli al loro motto “lo stile non è definito da ciò che indossi ma da come lo indossi”. Corianna e Brianna Dotson, meglio note al grand epubblico come Coco & Breezy, sono state scelte da Pandora per una capsule davvero speciale: Dream Away, questo il nome della collezione, prende spunto dalla voglia di viaggiare in ogni parte del mondo, di sperimentare e creare nuovi modi per esprimere il proprio stile personale.

I gioielli, rappresentando un’enorme parte della nostra identità, sono il modo in cui possiamo decorare i nostri corpi e mostrare la nostra individualità” affermano le due artiste e Dj, nonchè co-fondatrici, proprietarie e designer di una linea di occhiali. E continuano così, raccontando la loro collezione con Pandora: “Viaggiare è fondamentale perché ti apre la mente a diversi stili di vita e culture. Regala nuove prospettive e questo ci permette di arricchire la nostra propria storia”.

Non estranee allo stile, Coco & Breezy sanno ben esprimere se stesse attraverso il proprio abbigliamento, soprattutto con i gioielli, e con questa collezione danno l’occasione a tutte le donne di poter esprimere loro stesse, tramite anelli, bracciali e collane in oro e argento, mixabili tra loro e senza alcuna regola su come indossarli.

L’abbigliamento non è altrettanto versatile. Il nostro stile personale è rappresentato proprio dai gioielli che indossiamo”. 

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com