[ngg_images source=”galleries” container_ids=”223″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continua la collaborazione tra Selena Gomez e Coach. Il noto brand americano ha recentemente svelato la seconda capsule collection disegnata dall’attrice e cantante americana: una collezione più gioiosa e pop rispetto alla precedente. La collezione si  compone di capi prêt-à-porter, che mancavano alla precedente, e accessori quali borse e piccola pelletteria.

Disegnata in collaborazione con il Creative Director di Coach Stuart Vevers, la collezione ruota attorno ad un’estetica che unisce gioco e seduzione:  gonne con dettagli di pizzo, maglioni, felpe, tutti accumunati da un simpatico coniglio, stampato o in rilievo. Il mood rimane rilassato, comodo, ma non per questo meno prezioso o poco elegante, di certo questa capsule strizza più l’occhio alle Millenials.

Fotografata da Steven Meisel, la Gomez si è dimostrata entusiasma per questa sua seconda creatura, ed anche Vevers  ha raccontato la facilità e la piacevolezza della collaborazione. “Sono così orgogliosa della collezioneCiò che amo di più del lavoro con il team Coach è che sanno molto bene come mi vesto. Tutto è sembrato autentico fin dall’inizio” ha affermato l’attrice.

La capsule, chiamata Coach x Selena Gomez, sarà disponibile dal 31 agosto online sul sito del brand. Pronte per lo shopping?

 

Credits Immagini: Official Website