lunedì, Novembre 30

Burberry sbarca a Shanghai con la AI 2020

Si scaldano i motori per le prossime collezioni autunnali e si attende di scoprire che sorprese riservanno le settimane della moda. Intanto però qualcuno da qualche anticipazione. In questo caso Burberry.

Il brand britannico ha svelato che dopo la sfilata che si terrà a Londra il prossimo 17 Febbraio proterà la sua collezione Autunno/Inverno 2020 a Shangai.

Con una sfilata-evento che si terrà giovedì 23 aprile, Burberry procede così nel suo piano serrrato di attività pianificate dedicate alla Cina, al fine di coinvolgere i clienti cinesi. Durante l’anno, inoltre, Burberry aprirà un social retail store a Shenzhen Bay, come parte dell’esclusiva collaborazione con il colosso Cinese di tecnologia Tencent. 

I miei primi anni in Burberry sono serviti a definire la nuova identità del brand. Ora siamo pronti per portare questa visione al di fuori di Londra, in un modo nuovo e inaspettato. E’ la mia prima sfilata in Cina, un paese che mi ha sempre supportato molto, e questa occasione sarà il culmine di tutto il lavoro che io e il team abbiamo fatto sin dall’inizio...” ha dichiarato il designer ha l’annuncio della sfilata.

Per tale occasione Riccardo Tisci, direttore creativo del brand, includerà nuovi look donna e uomo creati appositamente per l’evento e acquistabili in modo esclusivo nel mercato Cinese.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: