Poco prima dare il benvenuto al nuovo anno, Burberry ha svelato la nuovissima campagna per l’anno Cinese 2020.

Una collezione dove il protagonista è uno: il rosso. Una tonalità vibrante, accesa, che da vita a pezzi come le sneakers Union e la Lola bag. La limited edition mixa il grande heritage di Burberry e lo streetwear, in cui il monogram Thomas Burberry viene accostato allo zodiaco cinese e a speciali illustrazioni create appositamente per celebrare l’Anno del Topo. Protagonisti della collezione sono alcuni ambassador del brand, come Zhou Dongyu, i modelli He Cong e Liang Jiyuan.

Quest’ultimo, in merito alla collezione, ha dichiarato:” Per me, il nuovo anno cinese è un momento di riunione e un momento per stare in famiglia… è eccitante fare parte di questa campagna per Burberry. Volevo esprimere il mio stile personale attraverso le immagini e allo stesso tempo festeggiare le caratteristiche dell’anno Cinese“.D

Dello stresso parere anche He Cong:” Ho sempre ammato lavorare con Burberry. Questa volta è stato per la campagna per il nuovo anno Cinese. La collezione e il set erano molto gioiosi con un sacco di rosso, un colore che simboleggia la buona sorte“.

La collezione è disponibile in tutto il mondo in tutti gli store del brand.

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office