martedì, Ottobre 27

Burberry celebra il nuovo anno Cinese con una speciale campagna

Poco prima dare il benvenuto al nuovo anno, Burberry ha svelato la nuovissima campagna per l’anno Cinese 2020.

Una collezione dove il protagonista è uno: il rosso. Una tonalità vibrante, accesa, che da vita a pezzi come le sneakers Union e la Lola bag. La limited edition mixa il grande heritage di Burberry e lo streetwear, in cui il monogram Thomas Burberry viene accostato allo zodiaco cinese e a speciali illustrazioni create appositamente per celebrare l’Anno del Topo. Protagonisti della collezione sono alcuni ambassador del brand, come Zhou Dongyu, i modelli He Cong e Liang Jiyuan.

Quest’ultimo, in merito alla collezione, ha dichiarato:” Per me, il nuovo anno cinese è un momento di riunione e un momento per stare in famiglia… è eccitante fare parte di questa campagna per Burberry. Volevo esprimere il mio stile personale attraverso le immagini e allo stesso tempo festeggiare le caratteristiche dell’anno Cinese“.D

Dello stresso parere anche He Cong:” Ho sempre ammato lavorare con Burberry. Questa volta è stato per la campagna per il nuovo anno Cinese. La collezione e il set erano molto gioiosi con un sacco di rosso, un colore che simboleggia la buona sorte“.

La collezione è disponibile in tutto il mondo in tutti gli store del brand.

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: