mercoledì, Ottobre 28

Bikkembergs lancia la nuova linea di Gioielli maschili

Durante la scorsa Milano fashion week, Bikkembergs ha mostrato la sua prima collezione di gioielleria.
All’interno di una suite dello Straf Hotel. Le creazioni, esposte allo Straf Hotel, sono il risultato di un accordo, quinquennale, di licenza per produzione e distribuzione worldwide con la Arkano, una social che realizza gioielli da uomo.
 Il direttore creativo del brand, Lee Wood, ha fatto da supervisore per le tre linee che compongono la collezione: Band, Embossed e Geometrics.
Si tratta di bracciali, collane e anelli in acciaio, in linea con il mood sportivo, che da sempre contraddistingue Bikkembergs.
Levitas, la società proprietaria del marchio, attraverso il CEO Dario Predonzan, ha dichiarato “La collezione gioielli è già disponibile nei nostri store monobrand e sarà distribuita anche nelle boutique wholesale nei prossimi mesi. Grazie all’accordo con Arkano, il brand acquista una dimensione lifestyle più completa”.
Questa partnership è solo l’ennesima del marchio, che, già lo scorso anno aveva stipulato nuovi accordi di licenza per il kidswear: Two Brothers aveva gestito l’abbigliamento, mentre Elisabet le calzature.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: