Beauty routine di Settembre, ci pensa Roger&Gallet

 

La beauty routine dopo le vacanza estive può essere impegnativa. Vacanze, sole, mare e caldo sono fattori deterreni per una corretta skincare quotidiana. Per rendere questo rientro meno traumatico, Roger&Gallet presenta «Crème de Parfum», Latti Corpo e Mani Nutrienti: tre rituali per avvolgere il corpo con un profumo raffinato, assaporare un momento di calma interiore e abbandonarsi ad un piacevole benessere dopo il ritorno alla routine.

Nel 2017 Roger&Gallet ha creato gli Extraits De Cologne, firmati da famosi profumieri come Alberto Morillas. Fragranze con ingredienti di origine naturale fino al 90% e una freschezza ineguagliabile. Questa collezione si è poi arricchita con i «Parfum de Douche».

Le texture sono morbide e voluttuose, con una formula ultra-delicata a base vegetale, arricchita con aloe vera e glicerina di origine naturale, indicata quindi per le pelli più sensibili. A completamento della beauty routine, Roger&Gallet reinventa la sua Acqua di Colonia originale con gli Extraits De Cologne, regalandole così un’espressione contemporanea e preziosi ingredienti: rosa, magnolia, tuberosa, neroli, tè, verbena e ribes nero.
Fragranze gioiose, sfavillanti e luminose.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com