Un tempo era una cosa da bambini, ma si sa che la moda ama sovvertire le regole e già da qualche anno i brand beauty hanno creato le loro personalissime versioni dei Calendari dell’Avvento, regalando omaggi e tester di prodotti che poi inevitabilmente finiranno per essere acquistati nella normal size.

Sephora

 

Tra i più richiesti ( soprattutto in previsione dell’imminente Black Friday), ci sono sicuramente i calendari realizzati dai brand di makeup, come MAC Cosmetics e Lancome . Per le versione low cost, attesissimi quello di Kiko Milano, Essence e Pupa Milano.

Per il settore beauty, non può mancare il Beauty Calendar di Sephora, che quest’anno si preannuncia ricco di sorprese con prodotti di Kat Von D Beauty, Zoeva, Huda Beauty, Too Faced e Pixi Beauty; versione luxury anche per L’Occitane e Lush, che garantiscono 24 giorni di skincare ottimale e coccole.

Al fascino del Beauty Advent Calendar hanno ceduto anche i siti di e-commerce, come Amazon e Net a porter, creando versioni esclusive con molti dei top brand presenti dei loro estore.

Credits Immagini: Pinterest