Beautic, la start up per Beauty Influencer

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Buone notizie per le beauty addicted, è arrivata la startup su misura per loro. Arriva Beautic, social marketplace in cui gli utenti possono diventare influencer condividendo il loro look make-up.

Creata grazie al programma di 3 mesi di IMPRESSIONlab, nuova piattaforma dedicata alle startup digitali che promuovono innovazione nel settore della comunicazione e dell’advertising, Beautic è una community per tutti, sia per i brand che visionando le foto condivise possono trovare i loro nuovi Ambassador, sia per gli utenti che avranno la possibilità di seguire  i make-up artist preferiti, scoprire nuovi trend e prodotti e acquistarli.

Il mondo di Beautic è solo agli inizi e molto novità arriveranno presto, poichè  in qualità di unica startup selezionata da IMPRESSIONlab Beautic ha vinto un percorso di accelerazione della durata di 3 mesi in Digital Magics (il business incubator di progetti digitali leader in Italia), e la possibilità di presentare il progetto durante la festa dei 20 anni di IAB Italia (lAssociazione dedicata all’advertising interattivo) che potrà a sua volta supportare la crescita del business di Beautic. Quindi… stay tuned and follow!

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share