Beatrice Borromeo è il volto della nuova campagna di Buccellati

La moda si rimette in moto, i brand riprendono la loro attività, e cosa c’è di più modaiolo di una nuova campagna pubblicitaria? Buccellati, storico marchio di alta gioielleria, svela la nuova ad per il 2020.

Un inno all’eleganza, alla bellezza, all’alta ed unica manifattura dell’antica tradizione orafa, ben mixate con il mondo contemporaneo. Un dualismo interessante, ben incarnato dal nuovo volto della campagna: Beatrice Borromeo. Donna di cultura, giornalista, regista e madre, la Borromeo è un perfetto esempio di passato ( è figlia di Paola Marzotto e del Conte Carlo Ferdinando Borromeo) e del futuro; la sua natura eleganza ben si sposa con l’armoniosità dei gioielli Buccellati, dove ogni gioiello racchiude in se memorie familiari del passato, qui narrate con un nuovo spirito.

La campagna è stata scattata dal fotografo e regista inglese Josh Olins, tra le bellezze di una Roma qui vista in bianco e nero. Come fosse la protagonista di un film, la Borromeo si muove tra le vie della Città Eterna, luogo che conosce bene, poiché trasferitasi più di dieci anni fa per lavoro. Il legame tra Roma e la Borromeo enfatizzano le incisioni fatte a mano dei gioielli, il bianco e nero delle foto dona solo più luce all’oro, alle lavorazioni a tulle.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office