La Milano Jewerly Week 2019,  ha raccolto grande consenso da parte dei visitatori e degli attori coinvolti nella manifestazione, che ha riconosciuto l’alto valore artistico e culturale che è stato donato alla città di Milano.

Venerdì 25 Ottobre, durante la Awarding Night, sono stati proclamati i vincitori del contest Artistar Jewels 2019 Fall Edition.

I tre artisti,che si sono aggiudicati l’Artistar Jewels Award, sono l’orafo fiorentino Alessandro Dari, la ceca Petra Mohylova e il duo russo PalladinGold ™ e Tatyana Kholodnova.

Il premio è stato consegnato, direttamente, da Enzo Carbone, CEO e Founder di Artistar Jewels.

I premiati si sono assicurati la partecipazione gratuita all’edizione del prossimo anno.

La Awarding Night rappresenta la serata di gala per eccellenza nel calendario di Artistar Jewels, ed è unicamente dedicata agli artisti selezionati e ai loro ospiti.
La serata si conclude in compagnia dello Wine Sponsor della Milano Jewelry Week: Valdo, cantina storica di Valdobbiadene, fondata nel 1926 e di proprietà della Famiglia Bolla. Valdo è orgogliosa di partecipare con uno dei suoi spumanti più “preziosi”: un Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG dal nome Oro Puro, che per l’occasione sarà vestito con una nuova etichetta che si ispira all’antica tradizione artigiana veneziana di orafi e ricamatori.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office