L’arte del Kintsugi per Shu Uemura Ultimate Reset

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”116″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

L’estate incalza ma, nonostante la bella stagione sia alla porte, non è detto che i nostri capelli ci arrivino sani, forti e luminosi. Un’antica tradizione giapponese dice che ciò che si rompe  può essere riparato  con resina d’argento o d’oro, ma per i capelli serve altro.

Traendo spunto da questa tradizione, Shu Uemura Art of Hair ha creato ULTIMATE RESET, nuovissima linea che dona ai capelli danneggiati. Gli agenti atmosferici e i problemi fisici incidono sulla salute del capello, con Ultimate Reset garantisce una riparazione in profondità del capello, dalle radici alle punte, e li rende più resistenti alla rottura. Il riso, da sempre considerato l’oro del Giappone grazie alle sue ricche proprietà, è la base fondante della linea, e dona idratazione, protezione e districabilità: lo shampoo toglie le impurità e tratta la fibbra senza appesantirla,  mentre il balsamo la ripara dalla radice alla punta, coadiuvato inoltre dall’aiuto della maschera, che dona infine luminosità al capello. Inoltre,Ultimate Reset di Shu Uemura si distingue per la sua profumazione delicata ed avvolgente, grazie alle note di arancia, fiori d’arancio, pesca cananga, gelsomino, geranio,  benzoino, fave di Tonka, muschio e vaniglia.

Bye Bye Capelli secchi!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share