Arriva la collaborazione tra ABC Mannequins e Camera Nazionale della Moda

ABC Mannequins, azienda leader nella ideazione e creazione di manichini, nasce dalla passione per l’eleganza, il lusso e la bellezza. E’ un chiaro esempio di Made in Italy, nato dal connubio tra la più antica scuola artigiana e il design più moderno e fonda, dal 1963 la propria missione su valori trasversali che abbracciano design, artigianalità, comunicazione, unendoli a ricerca e innovazione continue, per dare luogo a prodotti sempre all’avanguardia.

Una radicata esperienza nel retail unita alla sensibilità per la bellezza sono sintetizzati nelle collezioni di ABC, creando vere e proprie opere d’arte, manichini dotati di un’anima, capaci di stabilire una relazione sinergica con il capo d’abbigliamento e il contesto circostante, le vetrine, “abitandoli”.

L’obiettivo univoco è la creazione di un ambiente unico ed elegante quale la vetrina, consono a offrire una shopping experience totalizzante e ispirata alla passione per l’arte e per l’eccellenza, entrambe legate a doppio filo alla più nobile tradizione del Made in Italy. Oggi ABC Mannequins è fornitore delle catene distributive e degli store più prestigiosi nel mondo, da Milano a New York, fino all’Asia e oltre, con un gusto tutto italiano ma radici ormai cosmopolite.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/arriva-la-collaborazione-tra-abc-mannequins-e-camera-nazionale-della-moda/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan