© Courtesy of Burberry/David Sims

Arriva la campagna di Vivienne Westwood per Burberry

E’ stato svelato qualche giorno l’attesissima collezione di Vivienne Westwood per Burberry. Con una campagna realizzata da David Sims,  le immagini raccontano e celebrano lo stile British e la tradizione, una collezione che si ispira alle collezioni iconiche di Vivienne Westwood’, ma con un tocco di genderless. Il check di Burberry è mixato al design iconico di Vivienne Westwood, dalle classiche giacche a doppio petto, giacche incrociate al mini kilt alle platform e i beret. Cuore della collezione è però 
una maglietta oversize, destinata alla beneficenza con un messaggio scritto a mano da Vivienne. Quest’ultima personalizzerà quattro articoli esclusivi dalla collezione da mettere all’asta per aumentare ulteriormente il supporto per Cool Earth.

Scattata a Londra, la campagna vanta un cast eclettico: da volti noti al brand come Kate Moss a Sistren, Leonard Emmanuel, LadyFag, Josh Quinton, Andy Bradin, DelaRosa, Claudia Lavender, Marco Motta, Sashadavai e Jacob Shifrin. Nella campagna sono presenti anche Vivienne Westwood e il marito/designer Andreas Kronthaler.

Questa limited edition è la prima sotto la guida di Riccardo Tisci come direttore creativo del brand.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/arriva-la-campagna-di-vivienne-westwood-per-burberry/

Immagini collegate: