Arriva la campagna di Vivienne Westwood per Burberry

E’ stato svelato qualche giorno l’attesissima collezione di Vivienne Westwood per Burberry. Con una campagna realizzata da David Sims,  le immagini raccontano e celebrano lo stile British e la tradizione, una collezione che si ispira alle collezioni iconiche di Vivienne Westwood’, ma con un tocco di genderless. Il check di Burberry è mixato al design iconico di Vivienne Westwood, dalle classiche giacche a doppio petto, giacche incrociate al mini kilt alle platform e i beret. Cuore della collezione è però 
una maglietta oversize, destinata alla beneficenza con un messaggio scritto a mano da Vivienne. Quest’ultima personalizzerà quattro articoli esclusivi dalla collezione da mettere all’asta per aumentare ulteriormente il supporto per Cool Earth.

Scattata a Londra, la campagna vanta un cast eclettico: da volti noti al brand come Kate Moss a Sistren, Leonard Emmanuel, LadyFag, Josh Quinton, Andy Bradin, DelaRosa, Claudia Lavender, Marco Motta, Sashadavai e Jacob Shifrin. Nella campagna sono presenti anche Vivienne Westwood e il marito/designer Andreas Kronthaler.

Questa limited edition è la prima sotto la guida di Riccardo Tisci come direttore creativo del brand.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com