Arriva KARL LAGERFELD X L’Oréal Paris

Il mondo del makeup è in fermento: è di qualche giorno fa la notizia che L’Oréal Paris e KARL LAGERFELD presenteranno la loro esclusiva collezione make-up.

Questa collezione make-up riflette perfettamente l’universo del brand KARL LAGERFELD e ciò che Karl amava del make-up … usava spesso gli ombretti come colori nei suoi disegni. L’Oréal Paris rappresenta un messaggio inclusivo di bellezza per tutti. A Karl piaceva molto quando una collaborazione entrava in sintonia con il suo brand ed aveva un forte impatto sulle persone” afferma Caroline Lebar, Responsabile dell’Immagine e della Comunicazione della Maison KARL LAGERFELD. 

La collezione è stata iniziata da Legerfeld in persona, prima della sua scomparsa lo scorso Febbraio, e interpreta l’iconico stile rock-chic dell designer, con un tocco  dell’intramontabile eleganza parigina. 

“Per L’Oréal Paris tutte le collezioni fashion sono un onore, ma questa è particolarmente significativa. Mentre Karl ha ribaltato la gerarchia del mondo fashion per democratizzare la moda, L’Oréal Paris si impegna a creare bellezza secondo le regole e i desideri delle donne. Non vediamo l’ora di condividere con tutto il mondo il make-up nato da questa unione creativa: lo stile rock-chic di KARL LAGERFELD e la visione emancipata della bellezza di L’Oréal Paris” afferma Delphine Viguier, Presidente Globale L’Oréal Paris, qui al suo debutto nel suo nuovo ruolo.

La collezione verrà presentata il prossimo 27 Settembre, durante la Paris Fashion Week, e oltre a celebrare la visione di bellezza di Lagerfeld, ne omaggerà la sua eredità creativa, lasciandolo ancora vicino al suo affezionato pubblico.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com