Arriva il freddo: guardate le serie tv di stagione da non perdere

[ngg src=”galleries” ids=”288″ display=”basic_slideshow”]

Come non approfittare dell’arrivo dell’inverno per stare a casa a guardare accattivanti serie tv.

Eccone alcune, fresche fresche di stagione, a cui vale la pena di dare un’occhiata.

Ognuna di loro, è unica per l’argomento tratttato: gli sceneggiatori, quest’anno, si sono proprio dati da fare.

Ritorna dopo circa vent’anni, la serie Sabrina Vita da Strega, ora intitolata Chilling Adventures of Sabrina. La nostra amata streghetta sarà protagonista di avventure meno comiche, ma dal taglio decisamente più dark, feonteggiando forza malvagie.

Ritorna anche il temuto Conte Dracula, nella serie in 3 puntate da novanta minuti, dedicata alla versione di Bram Stoker.

Anche per questo personaggio, cambia il taglio di lettura. Il nobile rivolge le proprie trame alla Londra Vittoriana, più che alle giovani donzelle. Ovviamente, quest’ ultime, restano protagoniste.

Arriva dall’Australia Sisters, la serie dedicata al tema della fecondazione.

Un premio Nobel, avanguardista della fecondazione, ammette di aver donato il proprio seme per centinaia di interventi, provocando uno scandalo che la figlia gestirà.

Tra tutti i bambini nati, solo due risultano essere femmine.

Si svolge in 10 episodi la serie Maniac, con Emma Stone, che racconta di due giovani a confronto con diverse terapie psichiatriche.

Wanderlust è, invece, la storia di una madre di famiglia alle prese con la voglia di vedere il mondo, ed evadere, in tutti i sensi, dalla routine. La sfida sarà convincere il marito ad affiancarla nell’impresa.

Credits Immagini: Elleit

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share