PARCO1923, il profumo che affonda le radici nelle piante

PARCO1923, il profumo che affonda le radici nelle piante che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ha racchiuso in un esclusivo cofanetto due alleati perfetti per avere sempre mani pulite e nutrite: il Detergente Esfoliante e la Crema Nutriente.

Il primo perfetto per purificare in profondità le mani ad ogni lavaggio e la seconda ideale per nutrire intensamente la cute, spesso sottoposta a stress cutanei, come sbalzi di temperatura, lavaggi frequenti con saponi troppo aggressivi. L’uso combinato di questi due preziosi prodotti permette di purificare e nutrire in profondità le mani donando allo stesso tempo pulizia, nutrimento e bellezza.

Ispirato da un’abluzione purificante in una sorgente di montagna, il Detergente Esfoliante purifica e rigenera delicatamente la pelle grazie ai micro-granuli di Pietra Gentile, per una pulizia profonda e mani vellutate e profumate. L’estratto di Giaggiolo e di Muschio d’albero svolgono un’azione astringente, per una pelle depurata più a lungo. L’Angelica e il Caprifoglio, conosciuti per le loro azioni calmanti, aiutano a lenire la cute irritata.

La Crema Mani nutre la pelle in profondità grazie all’estratto di Rosa Canina ricca di vitamina C, potente antiossidante naturale ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo. L’estratto di Tiglio, ricco di polisaccaridi dal potere filmogeno, aiuta a ridurre la secchezza cutanea. Mentre gli estratti di Biancospino, Iperico e Angelica dalle proprietà calmanti, contribuiscono a ridurre rossori e irritazioni. Prodotti del set, come tutti quelli della linea, vengono realizzati in Italia con materie prime certificate di alta qualità e tensioattivi derivanti da materie prime vegetali rinnovabili. Delicati e protettivi sulla pelle non contengono coloranti artificiali, parabeni, oli minerali e SLES. Dermatologicamente testati e sottoposti a rigidi controlli di qualità.

I prodotti sono acquistabili online sul sito parco1923.com
Credits Immagini: Courtesy of Press Office