martedì, Settembre 29

Alzate il volume: arriva il Gaga Radio

Novità in vista da parte di Lady Gaga. La popstar newyorkese ha dichiarato che si è a lungo interrogata su in che modo potesse essere utile alla società, e quale modo migliore di unire il suo talento e la sua abnegazione per il prossimo se non con un programma radio?

Mentre il mondo si getta nel sempre più popoloso mondo dei podcast, Gaga torna alla radio, e tutto grazie ad un accordo siglato con Apple Music.

Gaga Radio sarà il nuovo appuntamento del venerdì, e oltre alla popstar ci sarà la collaborazione di artisti che hanno già collaborato con lei o che ne condividono le lotte sociali. In ogni episodio, ci sarà una live conversation sulla musica dance con Dj, dive e produttori, ed inoltre sarà presentato un esclusivo Dj mix di una canzone di Lady Gaga. Primo ospite è BloodPop, produttore di successo che ha già collaborato con popstar internazionali, Justin Bieber per citarne uno, e che ha prodotto anche l’ultimo album di Lady Gaga, toccherà poi a Elton John e le BlackPink, star del K-pop che hanno collaborato al singolo Sour Candy ( Chromatica ).

Credits Immagini: MF

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: