Arriva la Woolrich E-Bike realizzata in collaborazione con Deus Ex Machina – Milano Design Week #15

La nuova Woolrich E-Bike realizzata in collaborazione con Deus Ex Machina viene esposta e presentata al pubblico attraverso un road show europeo, con serata inaugurale in occasione de Il Salone Internazionale del Mobile il 3 aprile presso il WP Store di Milano.

Rappresenta la doppia matrice urbana e outdoor, DNA stesso dei marchi che l’hanno ideata, creando così una bici dall’estetica cittadina e dalle molteplici funzionalità, come le ruote “fat” la cui larghezza e struttura permette l’uso sia su sentieri quanto tra le strade e il pavé della città.

La sua funzionalità perfettamente lega con l’iconica giacca concepita da Woolrich negli anni 70 e rivisitata per rispondere alle nuove esigenze dettate dal mondo outdoor, travel ed urban dei nostri giorni.
La Mountain Jacket è realizzata nel più leggero tra i tessuti GORE-TEX®, il Paclite, che, con la sua membrana, garantisce ed assicura le migliori prestazioni quali leggerezza, 100% impermeabilità, traspirabilità ed performance antivento, qualità che unite alla costruzione della giacca rappresentano un perfetto connubio tra stile, funzionalità e liberà di movimento.

Ogni tappa prevederà un “Coffee Taste Corner” in store, e la possibilità di provare la E-Bike Woolrich By Deus Ex Machina.

Dopo Milano il progetto verrà presentato l’11 aprile ed il 18 aprile rispettivamente nei Woolrich Store di Berlino e di Amsterdam.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan