Wolford: arrivano classe e leggerezza sotto l’ombrellone… e non solo

E’ all’insegna della leggerezza e della polifunzionalità, la linea che Walford propone per quest’estate 2018.

Pensata per essere, non solo elegante e raffinata, ma anche comoda e duttile, si compone di una serie di capi, che ben sposano le diverse occasioni d’uso, che si presentano durante la bella stagione.

Infatti andare in spiaggia, si sa, non è solo prendere il sole e fare il bagno, ma è un momento in cui gustare un pasto vista mare, rilassarsi dopo il tramonto per un aperitivo, o incontrare amici per ballare sulla sabbia.

Ecco, allora, l’idea di Waldorf di ampliare a 360 gradi la funzione dei capi beachwear, con pantaloni, top, abiti e costumi che possono essere portati come body o canotte.

Il grande passepartout è il Bondi Beach Dress, immaginato per essere indossato dal mattino fino al tramonto, sia in città che al mare.

Punto di forza delle 4 linee, Holiday Dream, Summer elegance, Downtown chic e Travel love, è il pizzo Raschel, mentre, per la vestibilità,la stampa in silicone 3D è stata realizzata per ottenere sostegno e le linee scolpite.

Così, tra allure romantica e bohèmian, apparirete sempre al meglio in ogni momento di queste vacanze che sono già alle porte.

Credits Immagini: Courtesy of Walford Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/wolford-summer-2018/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator